Danno il loro prezioso contributo

Francesca Campodonico
Psicologa

Elisabetta Carollo
Dopo essersi la laurea in architettura, consegue l’attestato biennale di formazione teatrale presso l’associazione Theama di Vicenza e segue numerosi laboratori all’associazione ‘Kairos’ di Venezia e all’accademia ‘nonchiamateciattori’ di Milano.
Dal 2008 lavora presso l’associazione Theama come formatrice teatrale nelle scuole e nel 2009 si diploma a pieni voti all’accademia di teatroterapia ‘nonchiamateciattori’ di Milano.
Nel 2010 affianca la docente Tamara De Vecchi all’accademia ‘nonchiamateciattori’ nella conduzione di laboratori ad indirizzo bioenergetico e inizia a lavorare anche in campo sociale presso la onlus ‘Villaggio Sos’ di Vicenza.

Antonella Corradin
Avvocato, specializzata in diritto del lavoro, collabora con la sezione bassanese della CGIL.

Pierluca Galvan
Vive a Parigi da qualche anno e lavoro in campo artistico in senso lato, girando intorno al mondo del fumetto. Per avere un’idea visiva del suo mondo: galvizio.blogspot.com

Michela Lazzari
Psicologa

Loredana Lipperini
Loredana Lipperini è giornalista e scrittrice. Collabora da molti anni con le pagine culturali de “la Repubblica” e de “Il Venerdì di Repubblica”. È fra i conduttori di Fahrenheit su Radio Tre. Scrive programmi televisivi.
Ha pubblicato Guida all’ascolto di Bach, Don Giovanni, Mozart in rock, Generazione Pokémon, La notte dei blogger, Ancora dalla parte delle bambine e Non è un paese per vecchie.
Dal 2004 ha un blog, www.lipperatura.it

Teresa Santini
Libraia, è esperta di letteratura per l’infanzia.

Caterina Satta
Sociologa, etnografa, studiosa dei fenomeni sociali con una prospettiva di genere e generazionale. Svolge attività di ricerca presso il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Padova. I suoi interessi di studio riguardano la vita quotidiana di bambini e bambine, le relazioni adulto-bambino in spazi per l’infanzia, i percorsi di vita e lavoro di donne flessibili nella società della precarietà. Qui la sua home page

Cristina Regondi e l’Associazione Pungilaluna
L’ Associazione Pungilaluna favorisce il diritto al gioco e alla lettura in vari ambiti.
Propone momenti di formazione rivolti ad adulti (operatori del settore e non solo), e momenti di animazione rivolti a bambini e ragazzi.
Da 13 anni gestisce l’Isola delle bolle, ludoteca e biblioteca nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Bassano del Grappa.

Annunci